Doraemon personaggi – I 15 personaggi Doraemon più amati di tutti i tempi

Doraemon è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Fujiko F. Fujio. È stato serializzato in “Shōnen Sunday” di Shogakukan dal 1969 al 1996, con i suoi capitoli raccolti in 200 volumi. La storia segue le avventure di un gatto robotico di nome Doraemon, che viaggia indietro nel tempo dal 22° secolo per aiutare un ragazzo pre-adolescente di nome Nobita Nobi.

1) Doramon

2) Novita

3) Suneo

4) Gian

5) Shizuka

Introduzione: Chi è Doraemon?

Doraemon è un personaggio immaginario della serie manga giapponese con lo stesso nome. Doraemon è un gatto che viene dal 22° secolo e ha una tasca quadridimensionale, che gli permette di riporre qualsiasi cosa al suo interno.

Doraemon è un gatto robotico, inviato dal suo amico dal futuro per aiutare Nobita Nobi. Ha una tasca che contiene vari oggetti che può usare per aiutare le persone a uscire da situazioni difficili. Usa sempre i suoi gadget per risolvere problemi e rendere la vita più facile a tutti quelli che lo circondano.

Doraemon Quiz: prova la tua conoscenza del famoso gatto anime

Doraemon è un gatto del futuro che viene rimandato nel passato per aiutare Nobita, una studentessa di quarta elementare pigra e poco entusiasta.

Quali sono le cose preferite da mangiare di Doraemon?

A) Sushi

B) ramen

C) Curry

D) Nessuna delle precedenti

Migliori

Bestseller No. 2
Doraemon Mini Figura Doraemon with Magic Wand 7 cm Comansi
Doraemon Mini Figura Doraemon with Magic Wand 7 cm Comansi
Statuetta dipinta a mano; Realizzato in materiale termoplastico di alta qualità; Altezza: 7 cm
10,60 EUR
Bestseller No. 3
Doraemon - Il Camper di Doraemon Veicolo con Ruote Libere
Doraemon - Il Camper di Doraemon Veicolo con Ruote Libere
Gioca con Doraemon e rivivi le fantastiche avventure viste in TV!; Utilizza il camper per andare in vacanza
60,00 EUR
Bestseller No. 4
Funko 6365 POP Vinyl 6365 'Doraemon Figure
Funko 6365 POP Vinyl 6365 "Doraemon Figure
Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized; Il prodotto viene venduto nella window box originale
99,00 EUR
Bestseller No. 5
Bandai Tamashii Nazioni Gouda 'Doraemon Figuarts ZERO' Action Figure
Bandai Tamashii Nazioni Gouda "Doraemon Figuarts ZERO" Action Figure
Il prodotto riproduce il design e il look anime ed è perfetto per qualsiasi collezione; Logo ufficiale della distribuzione Bluefin Bears
61,61 EUR
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10
Giochi Preziosi - Il Dorabus Veicolo con Ruote Libere
Giochi Preziosi - Il Dorabus Veicolo con Ruote Libere
Gioca con Doraemon e rivivi le fantastiche avventure viste in TV!; Veicolo a ruote libere: si muove con il semplice tocco della mano
48,95 EUR

I 15 personaggi Doraemon più adorabili

Doraemon è un gatto robotico che viaggia indietro nel tempo dal 22° secolo per aiutare un ragazzo di nome Nobita Nobi. Doraemon è stato inviato dal suo proprietario, Sewashi, per aiutare Nobita poiché non sopporta l’atteggiamento pigro di quest’ultimo e gli scarsi voti a scuola.

1) Doraemon: il personaggio principale della serie e compagno di una vita di Nobita. Ha una tasca quadridimensionale dalla quale produce gadget che possono essere utilizzati per vari scopi, come consegnare messaggi o combattere i nemici con pistole laser.

2) Dorami: la controparte femminile di Doraemon del 22° secolo che condivide la maggior parte delle sue capacità ma è meno matura della sua controparte maschile e più interessata alla moda di lui. A differenza di Doraemon, non ha alcuna forma fisica o corpo, quindi può esistere solo nelle immagini o quando qualcuno le parla tramite il telefono.

I migliori momenti della serie Doreamon che ti faranno ridere all’istante

La serie Doreamon è un anime giapponese trasmesso dai primi anni ’80. La serie parla di una giovane e avventurosa creatura simile a un gatto chiamata Doreamon e dei suoi amici che vanno all’avventura insieme.

Alcuni dei momenti migliori dello spettacolo sono quando Doreamon deve usare i suoi gadget per aiutare i suoi amici. Li usa spesso per divertimento, ma anche per scopi più seri come combattere il crimine e salvare vite umane.

Conclusione/Riepilogo e alcune considerazioni finali

Non è chiaro dove verranno utilizzati in futuro gli autori di intelligenza artificiale. Ma è chiaro che sono già qui e hanno un impatto crescente sul settore. Diventeranno sempre più popolari con il tempo man mano che la tecnologia migliora e il costo diminuisce.

Scroll to Top